Rituali per la serenità dello spirito ispirati ad una leggenda fantastica che narra la magiche virtù del bambù, simbolo di protezione e di longevità.
- Promenade iniziatica. Questo rituale offre intense emozioni sensoriali. Le canne in legno di bambù oscillano e scorrono sui contorni del corpo, per attenuare le tensioni e restituire vitalità. Il vostro spirito si abbandona sulle note di una composizione musicale originale, che vi accompagna in un fantastico viaggio attraverso le fragranze di una foresta verdeggiante. Corpo e spirito s’impregnano dei profumi della foresta di bambù.
- Promenade nel cuore della foresta. Questo rituale trasmette alla pelle la dolcezza e la fragranza delle canne in legno di bambù biologico. Delicatamente avvolta in una pasta di bambù, la pelle ritrova tutto il suo splendore. Una sinergia d’olio e di latte completa il rituale; il corpo riprende contatto con eccezionali sensazioni di benessere e di leggerezza, lo spirito ritrova una straordinaria vitalità energetica.